L’igiene in primo piano:
Lavaggio

Workwear gestisce il processo di lavaggio industriale tramite una struttura estesa su tutto il territorio nazionale, dotata di certificazioni inerenti il controllo di tutti i processi e il sistema di gestione della qualità.

L’operazione di lavaggio costituisce uno degli aspetti primari nella gestione di ogni ambito professionale. L’abito da lavoro, nella sua funzione d’uso, si sporca e in determinati ambienti può impregnarsi di sostanze tossiche o nocive alla salute.

Per la sicurezza del lavoratore e la pulizia indispensabile nelle attività di servizio, Workwear dispone di un processo di lavaggio industriale, con l’applicazione di trattamenti antibatterici e di sterilizzazione frutto delle più avanzate tecnologie, in grado di assicurare la massima protezione e igiene - non raggiungibile con il lavaggio domestico - conforme anche agli standard richiesti dalle normative in vigore o dagli specifici comparti industriali e commerciali.

Workwear gestisce il lavaggio industriale senza trascurare l’attenzione all’ambiente: la ricerca e lo sviluppo di prodotti e soluzioni sostenibili fanno parte del nostro DNA.